HomeOperatoreDomande frequentiPer operare il cambio dell'Amministratore SGAte vi è un modulo da inviare...

Per operare il cambio dell’Amministratore SGAte vi è un modulo da inviare o è sufficiente inviare una email con i dati del nuovo Amministratore?

In caso di variazione dell’Amministratore SGAte per l’Ente è necessario trasmettere a mezzo PEC all’indirizzo sgate@pec.anci.it un apposito Modulo di variazione disponibile sul portale www.sgate.anci.it, compilato, firmato e recante il timbro dell’Ente. In particolare si utilizzerà il Modulo 1 nel caso di singolo Comune ovvero il Modulo 2 nel caso di Ente sovraordinato (es. Unione di Comuni).
Il Back Office SGAte provvederà a disabilitare il precedente soggetto e a censire il nuovo Amministratore SGAte in modo che possa accedere con le proprie credenziali SPID e operare come tale sul Sistema.

― ACCESSO AREA RISERVATA ―

spot_img

― NUMERO VERDE CITTADINI ―

spot_img

― SIMULATORE BONUS ―

spot_img

MODULI RICHIESTA BONUS