CONTATTI
PER GLI OPERATORI DEL SISTEMA
E’ a disposizione un numero verde per fornire chiarimenti e dare supporto a Comuni, Enti sovraordinati, CAF e Distributori di energia elettrica sulle modalità di utilizzo del sistema SGAte. Il numero verde 800 192 719 è attivo dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30, e il venerdì dalle 9 alle 13.
Inoltre, esclusivamente per problemi legati all’accesso al Sistema come operatore/amministratore SGAte, è possibile descrivere la problematica inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica sgate@anci.it. Alla ricezione della mail si genererà in automatico un ticket che sarà gestito dal Team di Assistenza SGAte. Per ogni eventuale problema relativo alla gestione delle specifiche richieste di bonus sono invece disponibili per gli operatori appositi strumenti all’interno del Sistema SGAte.
N.B. Il servizio non è raggiungibile da numeri di rete mobile o da numeri fissi se il chiamante espone il prefisso +39.
PER I CITTADINI
Per i cittadini è invece disponibile in via esclusiva il numero verde 800 166 654 dello Sportello per il Consumatore Energia e Ambiente promosso da ARERA, Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente.