Eventuali richieste presentate dai cittadini durante il periodo di sospensione (tra il 20 e il 31 dicembre 2024), saranno caricate dall’Operatore del Comune o dell’Ente sovraordinato a partire dal 2 gennaio 2025, ovvero a partire dal 17 gennaio 2025 se presentate a un CAF delegato, e sarà attribuita la data del 1 marzo 2025 quale data di inizio agevolazione. Limitatamente a questi casi l’operatore potrà aprire un ticket di assistenza per comunicare che la richiesta è stata presentata tra il 20 e il 31 dicembre 2024 (fattispecie peraltro attestata dalla data di protocollazione dell’Ente ricevente) e saranno concordate con ARERA le modalità di gestione dell’istanza per non differire di un mese la data di inizio agevolazione.
Come saranno gestite le richieste di bonus presentate durante il periodo di sospensione dell’operatività SGAte per il passaggio al nuovo Sistema?
― ACCESSO AREA RISERVATA ―
― NUMERO VERDE CITTADINI ―
― SIMULATORE BONUS ―